BENEATH THE STORM: firmano per Argonauta Records

Pubblicato il 02/10/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I BENEATH THE STORM, una misteriosa one-man band guidata da Igor Shimon, hanno firmato con Argonauta Records.

Il progetto è nato in Slovenia nel freddo e lungo inverno del 2012, sulle rovine di diverse band underground death e sludge. Queste idee oscure e inquietanti si sono sviluppate nella mente del fondatore della band per diversi anni ed è finalmente giunto il momento giusto per tirarle fuori.

L’obiettivo è creare il suono più brutale e più lento possibile. Le influenze provengono da generi differenti e danno vita ad un epico Funeral Doom/Sludge Metal basato sul drone.

“Temples of Doom” sarà disponibile a novembre in un elegante digisleeve cd in edizione limitata.

www.facebook.com/beneaththestormdoom

Beneath The Storm - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.