BENEDICTION: il video della nuova “Iterations Of I”

Pubblicato il 16/10/2020

Comunicato stampa:

Oggi esce “Scriptures”, l’ottavo album in studio dei pionieri del death metal BENEDICTION. Il disco, che rompe un silenzio durato dal 2008, è stato prodotto da Scott Atkins al Grindstone Studio in Inghilterra.

Per festeggiare l’uscita la band di Birmingham svela il nuovo singolo “Iterations Of I”, il cui video è stato girato in una fabbrica abbandonata alla periferia di Sheffield, nel Nord dell’Inghilterra dal regista Dan Hart / Light Engine Films.

Darren Brookes spiega:

“L’ultima canzone che vide la partecipazione di Dave Ingram nei BENEDICTION fu ‘I’; era l’ultimo brano di ‘Grind Bastard’. La prima canzone di ‘Scriptures’ è ‘Iterations Of I’ ed è la continuazione di quell’altra e per questo motivo è stata messa per prima nel nuovo disco. È una sorta di ponte tra le due ere dei Benediction con Dave alla guida. Inoltre, è un capolavoro con cui aprire: tutti i marchi di fabbrica dei BENEDICTION sono presenti in un brano solo, da quelli brutali e veloci a quelli lenti e potenti”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.