BENIGHTED: in studio per il nuovo album “Obscene Repressed”

Pubblicato il 24/09/2019

I BENIGHTED sono entrati in studio per le registrazioni del loro nuovo album “Obscene Repressed“. Il batterista Kevin Paradis ha dato il via alle registrazioni della batteria lo scorso fine settimana presso lo Studio Kohlekeller in Germania. Il vocalist Julien Truchan ha commentato:

“Amici è ora di dare alla luce il fratello contorto e violento che ‘Necrobreed‘ merita. Siamo tornati allo Studio Kohlekeller (POWERWOLF, ABORTED, CREMATOR) in Germania e se alcuni di voi pensavano che sarebbe stato difficile superare la brutalità e la violenza di ‘Necrobreed‘, non vediamo l’ora che ascoltiate il nuovo lavoro…il nostro robot umanoide, Kevin Paradis, ha iniziato ieri a registrare la batteria per il prossimo album ‘Obscene Repressed‘ e siamo impazienti di farvi ascoltare questo lavoro, il più violento che abbiamo mai realizzato.”

Julien ha poi continuato:

Questo concept-album parla della storia di un giovane schizofrenico, con una palatoschisi e seri problemi edipici che lo portano a pensare e a fare cose estremamente deliranti che scoprirete attraverso i brani… Spero che vi piacerà questa nuova bella storia d’amore! Ah ah!”

Obscene Repressed” sarà in uscita su Season Of Mist nel 2020. Si attendono ulteriori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.