BENIGHTED: si separano dal chitarrista Fabien Desgardins

Pubblicato il 02/08/2022

I BENIGHTED hanno annunciato tramite la propria pagina Facebook di essersi separati dal chitarrista Fabien Desgardins e di proseguire con una formazione a quattro elementi.

La band ha dichiarato:

“Una triste notizia… Fabien non è più nei BENIGHTED. Dopo 6 anni fantastici fatti da innumerevoli ricordi, Fabien non è più nella band. Vogliamo ringraziarlo dal profondo del nostro cuore per tutto ciò che ha portato alla band e per tutti i momenti meravigliosi vissuti insieme. Gli auguriamo tutto il meglio”.

Fabien Desgardins ha commentato:

“Cari amici, è con enorme tristezza che annuncio la mia decisione di lasciare i BENIGHTED. Durante questi 6 anni ho passato momenti incredibili che non dimenticherò mai. Ma ora mi rendo conto che non ho abbastanza energia per andare avanti con questo ritmo folle tra il lavoro, il poco tempo libero a disposizione, e la decisione della band di non rallentare i ritmi. Auguro loro tutto il meglio perché ovviamente i ragazzi mi mancheranno. Voglio inoltre ringraziare tutte le persone fantastiche che ho incontrato durante questa avventura; è una lista lunghissima nella quale metto prima di tutto i fan. Grazie a tutti! A presto!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.