BENTHOS: il nuovo singolo “As A Cordyceps”

Pubblicato il 07/02/2025

Comunicato stampa:

Gli ultimi tasselli si stanno lentamente svelando: gli italiani BENTHOS pubblicano oggi il loro terzo singolo “As A Cordyceps” e presentano i dettagli del loro imminente nuovo album “From Nothing”, in arrivo l’11 aprile 2025 su Inside Out Music. L’album, che conterrà 12 brani in totale, è ora disponibile in preorder. “From Nothing” offre una profonda riflessione sul significato della vita, esplorando le impronte positive e negative lasciate dall’umanità e il modo in cui esse hanno plasmato intere società sotto vari aspetti: artistico, culturale e sociale.

Guarda il video di “As A Cordyceps”:

Il commento della band:

“Ci abbiamo messo cuore e anima in questo nuovo album e siamo entusiasti che possiate finalmente ascoltarlo presto e connettervi ad esso, ognuno a suo modo. La creazione di questo album ci ha incoraggiato a sperimentare nuove sonorità e a correre dei rischi che hanno spinto la nostra creatività a un nuovo livello, e ‘As a Cordyceps‘ ne è un esempio”.

Disponibili anche i precedenti singoli “Pure” e “Fossil”:

From Nothing” è preordinabile qui.

Tracklist e copertina:

It Starts
From Nothing
Let Me Plunge
As a Cordyceps
Fossil
Recompose
The Giant Child
Pure
Athletic Worms
Perpetual Drone Monkeys
To Everything
It Ends

BENTHOS are:

Gabriele Landillo – vocals
Gabriele Papagni – guitar
Enrico Tripodi – guitars
Alberto Fiorani – bass
Alessandro Tagliani – drums

BENTHOS online:

https://benthos-band.com
https://benthosmusic.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/benthos_official/
https://www.tiktok.com/@benthosband
https://www.facebook.com/benthosbandofficial
https://x.com/benthosband
https://open.spotify.com/artist/0A7v88d7h8uYeGaBhflb45?si=wDbHT4wNQOybC18JfaERAQ
https://music.apple.com/us/artist/benthos/1547293121

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.