BENTHOS: release show gratuito questo venerdì a Milano con i TOLIMAN

Pubblicato il 21/07/2021

Comunicato stampa:

Dopo il successo riscontrato negli ultimi mesi dal nuovo album “II” i prog metallers milanesi BENTHOS sono felici di invitarvi al loro release show dal vivo al Barrio’s Live di Milano per Venerdì 23 Luglio, in collaborazione con Versus Music Project e Dissonance Festival. Di seguito i dettagli:

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/180285957390691

Venerdì 23 Luglio 2021
Milano – Barrio’s Live
Piazzale Donne Partigiane, 1 – Milano
INGRESSO GRATUITO

21.30 – 22.10 Toliman
22.30 – 23.15 Benthos

L’uso appropriato della mascherina è OBBLIGATORIO per tutta la durata dell’evento all’interno del locale, indipendentemente dalla vostra condizione vaccinale. In generale, vanno rispettate tutte le norme di sicurezza che avete imparato a memoria in questi mesi.

Ci saranno posti a sedere e in piedi, assicurati sempre di mantenere la distanza di sicurezza dagli altri partecipanti. Rispetta e proteggi gli altri così come faresti con te stesso.

Il Barrio’s Live offre un’ottima cena prima e durante lo show, ve la consigliamo per godervi il concerto a pancia piena.

Per noi di Versus Music Project questo sarà l’unico show “sotto covid” dopodiché aspetteremo il ritorno alle capienze classiche per riprendere coi nostri eventi. Di conseguenza questa è la nostra prima occasione dopo tanti mesi per rivedere molti di voi ma sarà purtroppo anche l’unica per ancora diversi mesi probabilmente. Speriamo tanto di rivedere tante facce amiche!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.