BERZERKER LEGION: guarda il video della nuova “Obliterate The Weak”

Pubblicato il 10/12/2019

I BERZERKER LEGION pubblicheranno il nuovo album “Obliterate The Weak” il 31 gennaio 2020 su Listenable Records. Oggi la band ha reso disponibile un video per la title track. Il brano è stato scritto da Tomas Elofsson e i testi sono di Jonny Pettersson. Il video è stato registrato e curato da Felix Bäckström. Il chitarrista Alwin Zuur commenta:

“C’è tanto groove in questa canzone. Con una struttura vocale davvero accattivante. Una canzone in cui la testa inizia automaticamente a muoversi. Un pezzo che spacca!”

Il cantante Jonny Pettersson spiega:

 “Il concetto si basa su come la religione stia avvelenando il mondo e come le persone, pecore dalla mente debole, faranno qualsiasi cosa in nome di qualsiasi dio in cui credono, che è il concetto generale dell’album.”

Di seguito il video di “Obliterate The Weak“:

Tracklist e copertina:
01) Rise of the Berzerkers
02) A World In Despair
03) I Am The Legion
04) Of Blood And Ash
05) Obliterate The Weak
06) The Falling Dawn
07) The King Of All Masters
08) Upon The Throne Of Mortem
09) A Lurking Evil
10) In The Name Of The Father
11) Death Euphoria (CD exclusive bonus track)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.