BETRAYING THE MARTYRS: confermati come headliner del Dissonance Festival al Forum di Assago (MI)

Pubblicato il 07/06/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Versus Music Agency è lieta di annunciare che saranno i francesi BETRAYING THE MARTYRS gli headliner della prima edizione del Dissonance Festival! Si aggiungono così alla strepitosa line-up che infiammerà il Live Forum di Milano il 22 Giugno. Uno show imperdibile durante il quale la band francese presenterà al pubblico qualche estratto di “Phantom” nuovo album in uscita il 14 Luglio licenziato da Sumerian Records. Il primo singolo “Where the World ends” è disponibile di seguito:


Annunciamo inoltre l’aggiunta degli ultimi due guest italiani: BERITH’S LEGION e THE BIG JAZZ DUO.

DISSONANCE FESTIVAL
22 giugno – Live Forum, Assago (MI)

BETRAYING THE MARTYRS (FRA – Sumerian Records – unica data italiana!)
NAPOLEON (UK – Destroy Everything – unica data italiana!)
SKYHARBOR (IND/UK – Basick Records)
DAMNED SPRING FRAGRANTIA (ITA – Basick Records)
LIES OF NAZCA (ITA – RogueRecords America)
FORGOTTEN TEARS (ITA – To React Records)
DESPITE EXILE (ITA)
BERITH’S LEGION (ITA – Mass Murder Inc Records)
BURN AFTER ME (ITA – Fire Was Born)
THE BIG JAZZ DUO (ITA – Fire Was Born)
GOT NO EGO (ITA)

Ingresso: 15 euro
Sono disponibili le prevendite a prezzo speciale su http://dissonancefestival.bigcartel.com/ oppure contattando le band di apertura, oppure scrivendo a prevendite@dissonance-festival.com
dissonance-festival-lineup-2014
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.