BETRAYING THE MARTYRS: il frontman Aaron Matts lascia la band

Pubblicato il 02/04/2021

Artista: Betraying The Martyrs | Fotografo: Simona Luchini | Data: 01 dicembre 2018 | Venue: Magazzini Generali | Città: Milano

 

Con un post sui Social, il cantante Aaron Matts ha annunciato di aver lasciato i BETRAYING THE MARTYRS in maniera amichevole.

La band è attualmente al lavoro con un nuovo frontman, la cui identità non è ancora stata rivelata.

Ten years have gone by in the blink of an eye, it feels like just yesterday I was moving to France to join the band that…

Posted by BETRAYING THE MARTYRS on Friday, April 2, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.