BETWEEN THE BURIED AND ME: due show in live streaming con gli album “Automata I” e “Automata II”

Pubblicato il 27/02/2021

I BETWEEN THE BURIED AND ME hanno annunciato per il 19 e 20 marzo due show in live streaming gratuito sul loro canale Twitch, durante i quali eseguiranno per intero gli album “Automata I” e “Automata II“.

La band dichiara:

“Abbiamo deciso di tenere un altro evento in streaming nel fine settimana, questa volta eseguendo per intero ‘Automata I‘ e ‘Automata II‘. Suoneremo tutti assieme nel seminterrato della casa dei genitori di Blake. Due di queste canzoni non le abbiamo mai suonate dal vivo, quindi chissà cosa succederà!
Ci saranno due esibizioni seguite da chat con domande e risposte per gli utenti del canale e poi un’immersione nelle fasi di registrazione, dove risponderemo a tutto ciò che volete sapere sul disco. Gli streaming saranno gratuiti per tutti quelli che seguono il nostro canale Twitch e annunceremo maggiori dettagli sull’evento nelle prossime settimane”.

As we head into the void of another year, we've decided to host another weekend streaming event, this time playing…

Posted by Between The Buried And Me on Friday, February 26, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.