BEYOND GRACE: il video di “Hive Mind” dal nuovo album “Our Kingdom Undone”

Pubblicato il 17/06/2021

 

I death metaller inglesi BEYOND GRACE hanno annunciato il loro secondo album, “Our Kingdom Undone”, in uscita il 3 settembre 2021 via Prosthetic Records.

Oltre all’annuncio dell’album, la band inglese ha pubblicato il video del primo singolo estratto, “Hive Mind”, disponibile di seguito:

Hive Mind” sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming da venerdì 18 giugno.

In merito al singolo, la band ha dichiarato:

“Ecco perché abbiamo scelto ‘Hive Mind‘ per annunciare l’album: è una canzone ad alta intensità e di grande impatto, sia musicalmente che dal punto di vista dei testi, che presenta inoltre alcuni colpi di scena; ci sembra una perfetta introduzione a chiunque si chieda di cosa siamo capaci.”

La band ha così commentato la firma del nuovo contratto:

“Onestamente non avremmo mai pensato di trovarci in una posizione come questa, in procinto di pubblicare il nostro secondo album su un’etichetta come Prosthetic. È un onore e sicuramente non si tratta di qualcosa da prendere alla leggera”.

Our Kingdom Undone” è disponibile al pre-order qui.

Di seguito tracklist e copertina di “Our Kingdom Undone”, disegnata dall’artista britannico Shindy Reehal:

1. Dark Forest Doctrine
2. Barmecide Feast
3. Hive Mind
4. Factions Speak Louder Than Herds
5. The Price of Peace
6. Persona Non Grata
7. Fearmonger
8. Our Kingdom Undone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.