BEYOND THE BLACK: ascolta la cover di “Wasted Years” degli IRON MAIDEN

Pubblicato il 25/09/2021

I BEYOND THE BLACK hanno registrato una cover di “Wasted Years” degli IRON MAIDEN. La canzone è disponibile in esclusiva in streaming su Amazon. “Wasted Years”, sarà anche riproposta in versione acustica lunedì 27 settembre durante il programma Rock Your Monday Live Show live su Twitch.

La band ha commentato:

“Questa cover non è solo un sentito tributo a una band che ammiriamo, ma è un riferimento ai tempi difficili he stiamo vivendo. Come sempre nella vita, la nostra esperienza è una questione di prospettiva e speriamo di essere un’ancora per coloro che necessitano di un po’ di sostegno in questo particolare momento”.

BEYOND THE BLACK:
Voce – Jennifer Haben
Chitarra – Tobi Lodes
Chitarra, Voce – Chris Hermsdörfer
Batteria – Kai Tschierschky

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.