BEYOND THE BLACK: i dettagli del nuovo album “Hørizøns”, ascolta il primo singolo “Misery”

Pubblicato il 06/03/2020

I BEYOND THE BLACK pubblicheranno un nuovo album, intitolato “Hørizøns“, il prossimo 19 giugno su Napalm Records. Oggi la band ha reso disponibile il video di “Misery“, il primo singolo estratto. “Hørizøns” è già disponibile al preordine. Jennifer Haben, frontwoman della band, ha commentato:

“Con il 2019 che è stato il più grande anno della nostra carriera finora, eravamo entusiasti e ansiosi di tornare in studio e iniziare a scrivere di nuovo ma anche musicalmente per far sentire e vedere a tutti. ‘Hørizøns‘ è inconfondibilmente un album BTB, ma con tante nuove sfaccettature e personalità che si sommano al classico BTB ID. Per noi questa è stata sicuramente una passeggiata sul filo del rasoio e sentiamo di averla compiuta al massimo. Senza girarci intorno, possiamo dire che siamo estremamente orgogliosi e fiduciosi che ‘Hørizøns‘ sia il miglior album BTB fino ad oggi.“

Tracklist, copertina e video del primo singolo “Misery“:

1. Hørizøns
2. Misery
3. Wounded Healer
4. Some Kind Of Monster
5. Human
6. Golden Pariahs
7. Marching On
8. You’re Not Alone
9. Out Of The Ashes
10. Paralyzed
11. Coming Home
12. I Won’t Surrender Feat. Tina Guo
13. Welcome To My Wasteland

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.