BEYOND THE BLACK: il video della nuova “Reincarnation”

Pubblicato il 17/06/2022

Artista: Beyond The Black | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

I BEYOND THE BLACK hanno pubblicato il nuovo singolo e video, “Reincarnation“. La cantante della band, Jennifer Haben, dichiara:

“‘Reincarnation‘ è una canzone nata da un crescente riconoscimento della nostra mortalità come esseri umani e dalla conseguente responsabilità di vivere la nostra vita al meglio. Questa responsabilità significa difendere se stessi, combattere incessantemente per i propri valori e anche affrontare le proprie paure più grandi. La reincarnazione consiste nel trovare il proprio vero sè. I BEYOND THE BLACK sono tornati!”

BEYOND THE BLACK:
Voce – Jennifer Haben
Chitarra – Tobi Lodes
Chitarra, Voce – Chris Hermsdörfer
Batteria – Kai Tschierschky

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.