BHAGAVAT: in arrivo “Annunciazione”

Pubblicato il 02/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

ROCKSHOTS Music Management è lieta di presentare la black metal band BHAGAVAT .

 

Attivi dal 2005 come trio formato da Vama (guitar, voice), Mithra (guitar), Maelstrom (drums), la band italiana ispirata dai maestri della scena estrema scandinava, ha rilasciato nel corso del 2009 un ep di tre pezzi dal titolo”To Burn A Liar Of Snakes“, lavoro ben accolto dalla critica.

 

Annunciazione” questo il titolo del primo full-length album dei BHAGAVAT, è un concentrato di death e black metal, otto brani aggressivi e oscuri che non mancheranno di affascinare i fan del genere.

 

 

Annunciazione“, sarà distribuito da Rockshots Music in versione digitale e fisica nel corso di Maggio 2015.

 

BHAGAVAT - annunciazione - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.