BIBLE OF THE DEVIL: in tour in Italia

Pubblicato il 10/03/2009
Riceviamo e pubblichiamo:
 
GARBAGE DUMP AGENCY è lieta di presentare, dopo ben 2 anni di assenza, il ritorno in Italia dei mitici BIBLE OF THE DEVIL!!!
 
Direttamente da Chicago (Illinois – USA) tornano in Europa i grandiosi BIBLE OF THE DEVIL, questa volta per presentare il loro quinto album intitolato “Freedom Metal“, il secondo pubblicato dall’etichetta romana Cruz Del Sur Music.
 
Fortemente influenzati dall’hard- rock targato settanta, i nostri sembrano vivere in quella fase pionieristica in cui l’heavy metal veniva a prendere forma e gettava le propri basi: richiami palesi, dunque, alla NWOBHM e all’utilizzo delle linee di chitarra tanto care ai primi lavori di bands quali Iron Maiden e Judas Priest, ma anche al sound di una band di culto come i Thin Lizzy e alle mitiche cavalcate targate Rainbow senza tralasciare le sfuriate alla Motorhead il tutto eccellentemente miscelato al fine di lasciare l’ascoltatore beatamente tramortito!!!
 
I BIBLE OF THE DEVIL saranno impegnati in un tour euroepo di ben 18 date, 7 delle quali in Italia.
 
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di assistere allo show di una delle migliori live bands attualmente in circolazione, non ne rimarrete affatto delusi.
 
Ai milanesi LONG DONG SILVER (neo acquisto in casa Garbage Dump Agency) il compito di aprire i primi tre concerti italiani, saranno invece i belgi SOLENOID a supportare la band di Chicago nelle restanti 15 date!!!
 
BIBLE OF THE DEVIL
 
Mercoledì 18 Marzo @ United Club – Torino + Long Dong Silver
Giovedì 19 Marzo @ Circolo A.R.C.I. Magnolia – Milano + Long Dong Silver
Venerdì 20 Marzo @ Sabotage Bar – Vicenza + Long Dong Silver
 
Mercoledì 01 Aprile @ Lazzaretto Occupato – Bologna + Solenoid
Giovedì 02 Aprile @ Woodstock – Grandate (CO) + Solenoid
Venerdì 03 Aprile @ Sinister Noise Club – Roma  + Solenoid
Sabato 04 Aprile @ Kluster Pub – Alessandria + Solenoid
 
 
 
 
GARBAGE DUMP AGENCY
 
 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.