BIG BIG TRAIN: la versione live in studio di “Last Eleven”

Pubblicato il 19/06/2024

Big Big Train | Trieste, May 2023 | ph Massimo Goina

 

Comunicato stampa:

Dopo la Cruise To The Edge di quest’anno, i BIG BIG TRAIN sono entrati negli Sweetwater Studios di Fort Wayne, Indiana, per prendere parte a una sessione di registrazione e mix sotto la supervisione del lider maximo Shawn Dealey. Questa sessione ha dato alla band l’opportunità di registrare una versione alternativa di “Last Eleven“, la canzone di chiusura dell’acclamato nuovo album “The Likes Of Us“. Guarda il video:

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Shawn ha già lavorato con grandi artisti come STEVE HACKETT, SPOCK’S BEARD, ANIMALS AS LEADERS, COUNTING CROWS, JARED JAMES NICHOLS, BOOTSY COLLINS, BETH HART e molti altri. Disponibili maggiori informazioni sul sito ufficiale dello studio.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.