BIOHAZARD: “Comporremo un nuovo album”

Pubblicato il 08/06/2023

I BIOHAZARD, riunitisi in formazione originale con Billy Gradziadei, Bobby Hambel, Danny Schuler ed Evan Seinfeld, registreranno un nuovo album.

A dichiararlo è stato lo stesso Evan Seinfeld via Instagram:

“A volte l’insieme delle cose è più grande della semplice somma degli elementi. Riunirsi con i BIOHAZARD dopo dodici anni e vedere quello che siamo stati in grado di fare, tutte quelle fantastiche cose e ora essere così ottimisti circa questo nuovo capitolo, ti fa capire che tutto è possibile, se ci credi. Comporremo un nuovo album, abbiamo pubblicato un documentario con il nostro fratello Drew Stone, abbiamo creato una nuova linea di merchandise e ovviamente andremo in tour in tutto il mondo. l’unica costante della vita è il cambiamento”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Evan Seinfeld (@evanseinfeld)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.