BIOSCRAPE: il nuovo album “The Cage”

Pubblicato il 19/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ fissata per il 6 Ottobre la data di uscita del nuovo lavoro in studio della band Piemontese, giunta al terzo full-lenght. Come da tradizione i Bioscrape hanno realizzato un concept-album dove questa volta il tema sono le fobie.

“Ogni traccia descrive nello specifico una fobia, abbiamo voluto comporre ambientazioni che facciano calare il più possibile l’ascoltatore nell’ambient delle singole patologie, le nostre aspettative sono davvero grandi e non vediamo l’ora di avere i primi feedback”.

Il disco, co-prodotto insieme a Whaoomi Corvi è stato registrato al REALSOUND studio di Langhirano –PR- e ,per il momento , non sarà licenziato da nessuna etichetta visto che la band si è separata da poco dalla precedente etichetta.

“Siamo alla ricerca di una struttura con cui collaborare, fino ad allora saremo indipendenti e il disco sarà disponibile direttamente sul nostro sito”.

La presentazione ufficiale è fissata il 6 Ottobre (il giorno dell’uscita ) con un realise-party che si preannuncia devastante al Sekhmet Pub di Campiglia Cervo –BI-.

I Bioscrape, inoltre, hanno diversi progetti live in cantiere di assoluto livello… ma rimanete sintonizzati per le prossime news!!!.

Ecco la track.-list di “The Cage
1 Phobia
2 Hidden Grin
3 Man to Die
4 Weight of Blood
5 Rotten Frame
6 Never Beyond
7 Time-lapse of Agony
8 The Zone
9 Exile
10 Rest in Hate

bioscrape.net
facebook/bioscrape
twitter/bioscrape

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.