BIRDFLESH: i dettagli della data di Bologna a maggio

Pubblicato il 14/02/2024

Artista: Birdflesh | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 agosto 2018 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla Al Mare (CH)

Comunicato stampa:

Birdflesh (Sweden) + Guineapig (IT) + Grumo (IT) @ Circolo DEV – Bologna – 17 Maggio 2024

I Birdflesh (Official) arrivano a Bologna al Circolo DEV il 17 Maggio 2024

Formatisi a Växjö nel 1992, i Birdflesh sono uno dei gruppi grindcore più folli in circolazione. La loro interpretazione del grindcore è ricca di forti influenze thrashy, testi stravaganti e un’atmosfera davvero divertente.
Nel corso degli anni la band ha pubblicato un’enorme quantità di musica che ha sempre sorpreso ogni aspettativa.
Con l’acquisizione dello status di “band di culto” nella scena grindcore, l’attività live ha portato il gruppo sui più grandi palchi del metal estremo, come l’Obscene Extreme Festival, il Maryland Deathfest, il Neurotic Deathfest e molti altri.
Non c’è niente al mondo come i Birdflesh.

Alla danze si aggiungono i paladini italiani del grindcore e dei breakdown grassissimi, i guineapig , che non potevano proprio mancare a questa festa.
In più ritornano sul palco del DEV anche i Death Grind Bastards GRUMO , che, con un disco nuovo in uscita, porteranno ancora più disagio in questo evento più unico che raro.

PREVENDITE fuori limitate a 12 euro+ d.p (LINK https://link.dice.fm/z3ac046f8f54 ) , poi biglietti in cassa a 15 euro

Tessera AICS necessaria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.