BLACK BREATH: commentano la scomparsa di Elijah Skye Nelson

Pubblicato il 02/01/2020

I BLACK BREATH hanno diramato su Facebook il seguente comunicato in merito alla scomparsa del bassista Elijah Skye Nelson:

“Come alcuni di voi già sapranno, il nostro fratello e bassista Elijah Skye Nelson è deceduto sabato. I restanti membri dei Black Breath vorrebbero esprimere le loro più sentite condoglianze alla famiglia di Elijah e ringraziarvi per aver cresciuto la persona più dolce e originale che ognuno di noi abbia avuto il piacere di conoscere. La sua gentilezza, generosità e bellezza non possono essere sopravvalutate. Elijah trattava chiunque con sincerità e generosità, senza pregiudizi. Ciò è qualcosa che possiamo imparare da quanto ci ha lasciato: essere gentili gli uni con gli altri.

Vorremmo anche cogliere l’occasione per ringraziare tutti voi per l’amore e il sostegno nel corso degli anni e il sangue, il sudore e le lacrime lasciati ai concerti. Siete tutti il ​​motivo per cui lo facciamo e senza di voi non saremmo niente.

I Black Breath non hanno in programma concerti o registrazioni ma se ciò cambierà, ne sentirete parlare qui”.

RIP ELF

Jamie // BB

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.