BLACK COUNTRY COMMUNION: nuovo album a settembre

Pubblicato il 10/04/2017

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate a Loud Australia da Glenn Hughes, bassista e cantante dei BLACK COUNTRY COMMUNION, uscirà a metà settembre il quarto album della band.

Il supergruppo, di cui fanno parte oltre a Hughes anche Jason Bonham (LED ZEPPELIN, FOREIGNER), il tastierista Derek Sherinian (DREAM THEATER, ALICE COOPER, BILLY IDOL) e il chitarrista/cantante Joe Bonamassa, si è affidato ancora una volta al produttore Kevin Shirley, già conosciuto per aver collaborato con IRON MAIDEN e JOURNEY.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.