BLACK CROWN INITIATE: ascolta il nuovo singolo “Sun Of War”

Pubblicato il 05/06/2020

Comunicato stampa:

I BLACK CROWN INITIATE pubblicheranno il nuovo album “Violent Portraits Of The Doomed Escape” il 7 agosto 2020 su Century Media Records. Oggi la progressive death metal band americana presenta un nuovo singolo estratto, “Sun Of War“, e il relativo lyric video:

L’album è stato registrato presso i Think Loud Studios da Carson Slovak e Grant McFarland, già al lavoro con band del calibro di RIVERS OF NIHIL, AUGUST BURNS RED, LORNA SHORE e molti altri.

Violent Portraits Of Doomed Escape” sarà disponibile dal 7 agosto nei formati limited CD Digipak, black LP+CD, tre colorazioni differenti in limited edition LP e digitale. Disponibile da oggi il preorder a questo link: https://Black-Crown-Initiate.lnk.to/ViolentPortraitsofDoomedEscape

Di seguito artwork e tracklist di “Violent Portraits Of The Doomed Escape“:

1. Invitation
2. Sun of War
3. Trauma Bonds
4. Years in Frigid Light (album version)
5. Bellow
6. Death Comes in Reverse
7. Sun of War
8. Holy Silence
9. He is The Path

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.