BLACK CROWN INITIATE: si separano dal chitarrista Andy Thomas

Pubblicato il 09/08/2022

I BLACK CROWN INITIATE hanno annunciato tramite i propri profili social di essersi separati dal chitarrista Andy Thomas.

La band ha dichiarato:

“In merito a questa situazione al momento non abbiamo ulteriori informazioni da comunicare, solo auguriamo il meglio sia a a noi che a Thomas. La band intende continuare, perciò restate sintonizzati.”

Il chitarrista ha dichiarato:

“È stato un viaggio lungo, meraviglioso e folle, e vorrei solo dire che non sono più un membro dei BLACK CROWN INITIATE. Non ci sono sentimenti negativi, vorrei solo ringraziare tutti i nostri fan e amici da tutto il mondo. Ci vediamo in giro, di sicuro”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Black Crown Initiate (@blackcrowninitiate)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.