BLACK FLAME: ascolta il nuovo singolo “Morbid Worship”

Pubblicato il 29/04/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Aspettando l’uscita del loro attesissimo settimo album a maggio 2019 su Dusktone, i nostrani BLACK FLAME ci offrono una prima grande anticipazione con l’uscita del singolo “Morbid Worship” disponibile in tutti gli shops digitali e in video streaming su Youtube:

Dusktone ha attivato, da ora, il pre ordine ufficiale del nuovo album “Necrogenesis: Chants From The Grave” che sarà disponibile nei seguenti formati:

– CD digipack (con libretto 8 pagine)
– 12″ LP in vinile dorato (Limitato in 100 copie)
– 12″ LP in vinile nero standard
– Digital download

https://dusktone.bandcamp.com/album/necrogenesis-chants-from-the-grave
http://www.dusktone.eu/

Questo nuovo album è sceso ancor più in profondità oscure e impenetrabili di un occult black death metal di cui i quattro, da oltre un quindici anni, sono ormai devoti e fieri promotori
Aspettatevi atmosfere nere e maligne corroborate da riffs tecnici, potenti e claustrofobici. Un must assoluto.

Black Flame online:
W: http://www.black-flame.net
FB: http://www.facebook.com/officialblackflame

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.