BLACK FLAME: nuovo contratto

Pubblicato il 08/02/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

BEHEMOTH PRODUCTIONS e MASTERPIECE DISTRIBUTION annunciano di aver raggiunto un accordo con la band BLACK FLAME, uno dei nomi più solidi e rispettati del panorama estremo italiano. Dopo "Imperivm", uscito nel 2008 per Regain Records e che ha ricevuto responsi ottimi a livello di critica, i BLACK FLAME sono pronti a tornare nel 2011 con il loro quarto album ufficiale, SEPTEM.

Il nuovo lavoro, che verrà registrato presso gli AUTHOMA STUDIOS di Alessandria, sarà un concept album che prende spunto dalle tematiche del precedenti "Imperivm": l’oscuro viaggio nel regno della morte si trasforma in una caotica ricerca della perfezione e quindi di volontà di ascesa al divino, rappresentata simbolicamente dal numero sette. Il numero sette ricorda anche che questa è la settima uscita della band dai tempi del demo di esordio "Welcome" datato 2001.

Ancora una volta occulto, rituali e morte segnano le liriche dell’ennesimo capitolo oscuro della discografia BLACK FLAME.

Le grafiche delll’album verranno realizzate da Niklas Sundin (DARK TRANQUILLITY), mentre alcuni ospiti di una nota band italiana industrial verranno rivelati al più presto.
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
http://www.black-flame.nethttp://www.facebook.com/officialblackflame
www.myspace.com/obfwww.myspace.com/behemothproductions
www.masterpiecedistribution.com 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.