BLACK FUNERAL: in arrivo il nuovo album

Pubblicato il 26/02/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

I BLACK FUNERAL, leggendaria Black Metal band statunitense, sono prossimi ad uscire con il loro nuovo album dopo tre anni di silenzio!

‘Vukolak’, questo il titolo del lavoro, sarà un concentrato di sonorità primordiali e selvagge, che non deluderà i fan della prima ora della band, così come i seguaci di realtà nere come Vlad Tepes, Mutiilation e Nastrond.

Un sound oscuro e maligno che viene descritto dalla band come Wamphyric Black Metal Khaos!

La data di uscita prevista è il 22 Marzo.

‘Vukolak’ vedrà la luce anche in edizione limitata a 100 copie in tutto il mondo, disponibili solo su preordine cliccando qui.

Questa edizione ‘da collezione’ sarà confezionata in cartoncino nero numerato a mano e conterrà: CD, booklet, un’invocazione su pergamena, una ‘demon’ card e un adesivo!

Per maggiori informazioni: www.masterpiecedistribution.comwww.myspace.com/blackfuneral 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.