BLACK LABEL SOCIETY: Il nuovo chitarrista è…

Pubblicato il 02/01/2014

I BLACK LABEL SOCIETY hanno scelto Dario Lorina (LIZZY  BORDEN) come nuovo chitarrista, in sostituzione di Nick Catanese.

Nelle parole di LIZZY BORDEN stesso: “Siamo estremamente felici che Dario Lorina sia stato scelto come nuovo chitarrista dei BLACK  LABEL SOCIETY di Zakk Wylde. E’ stato davvero divertente girare il mondo in tour con Dario.  E’ un vero professionista e un chitarrista dall’ottimo tocco blues,  ha aggiunto davvero molto al BORDEN sound. E’ stato un onore averlo al mio fianco per quattro anno, e sono sicuro che anche Zakk, la sua band  i fan ameranno Dario come me. Ci mancherà, ma sarà sempre uno di noi e gli auguro tutto il meglio“.

Dario Lorina - Black Label Society - 2014

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.