BLACK LAKE FEST V: nuovi dettagli e conferme

Pubblicato il 17/12/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo l’edizione autunnale di ottobre, il Black Lake Fest torna nel 2011 con la sua quinta edizione, riproponendo la formula dei due giorni e confermando la location, il Carlito’s Way di Retorbido (PV)!

Il Black Lake Fest V si terrà sabato 9 e domenica 10 Aprile 2011.

Già svelati gli headliner di entrambe le giornate. Nella prima giornata headliner saranno gli olandesi FUNERAL WINDS, per quella che sarà la prima e unica data mondiale della band nel 2011 dopo lo split avvenuto tre anni orsono.

Il secondo headliner viene dalla Francia, dopo il sold-out del 2010, riecco nel nostro paese per una data esclusiva ALCEST!

Si tratta di un ritorno in Italia esclusivo anche quello dei danesi ANGANTYR, per la prima volta con un live set completo che presenteranno il loro recentissimo Svig. NOCTURNAL DEPRESSION è una band amata nel nostro paese e quindi eccoli di nuovo al Black Lake Fest dopo la loro partecipazione alla seconda edizione! Le bands già confermate non finiscono qui. Dall’Olanda, per la prima volta in Italia caleranno gli INFINITY! Infine due bands di casa nostra: i toscani FROSTMOON ECLIPSE che presenteranno per la prima volta live i brani del nuovo album in uscita per Osmose Productions, e i giovani mantovani BLAZE OF SORROW che presenteranno la nuova release Eterno Tramonto in uscita a febbraio 2011.

X-Mas ticket package – offerta valida fino al 6 gennaio 2011
Abbonamento due giorni + t-shirt 30 euro
Abbonamento due giorni + felpa 40euro
Biglietto singolo + maglia 20euro
Biglietto singolo + felpa 30euro
Per prenotare scrivere a eyecarver@gmail.com

BLACC LAKE FEST V
9-10 Aprile 2011
Carlito’s Way – Retorbido (PV)

Info e prevendite
www.eyecarver.com
eyecarver@gmail.com


Eye Carver
organization – promotion – booking – management

Pedemonte – 23010 – Valthellina – Italy

[mail] eyecarver@gmail.com
[skype] vulavent
[msn] vulavent@hotmail.com
[web] www.eyecarver.com
[myspace] www.myspace.com/eyecarver 

PROSSIMI CONCERTI

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.