BLACK LAKE FEST V: nuovi dettagli

Pubblicato il 19/01/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Novità per il Black Lake Fest V!

Il bill di questa quinta edizione è quasi completo!

Alle bands già confermate si aggiungono 3 novità per la seconda giornata: gli austriaci AZAHEL’S FORTRESS che saranno per la prima volta in Italia, i lombardi OGEN per quello che sarà il loro primo live in assoluto ed a grandissima richiesta, dopo lo strepitoso show da headliner della terza edizione, MELENCOLIA ESTATICA!

Una nuova conferma anche per la prima giornata, i parmesi WHISKEY RITUAL.

Confermati anche i prezzi dei biglietti in prevendita:

– biglietto singola giornata 18euro
– abbonamento due giorni 30euro
– biglietto singolo + t-shirt 25euro
– biglietto singolo + felpa 35euro
– abbonamento + tshirt 35euro
– abbonamento + felpa 45euro

Alla cassa gli eventuali biglietti restanti si troveranno al costo di 20euro. Non sarà possibile acquistare l’abbonamento.
Appuntamento quindi il 9 e 10 aprile al Carlito’s Way di Retorbido (PV) con anche i già confermati Funeral Winds, Alcest, Angantyr, Nocturnal Depression, Infinity, Frostmoon Eclipse, Blaze Of Sorrow!

Per info e prevendita:
www.eyecarver.com
eyecarver@gmail.com 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.