BLACK LOTUS RECORDS: Posticipate tutte le nuove uscite

Pubblicato il 20/05/2006

La label greca Black Lotus ha annunciato che i nuovi titoliprevisti in uscita saranno posticipati a tempo indeterminato in quantosta attraversando un processo di ricostruzione ed è alla ricerca dinuovi collaoratori.
Keith Fay
dei Cruachan ha ricevuto una telefonaladall’etichetta nella quale gli è stato comunicato che potevanoconsiderare sciolto il contratto. Altri artisti nella stessa situazionesarebbero Chris Caffery, Skyclad, Imperia, Outburst e Crimson Glory.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.