BLACK MOTEL SIX: nuovo chitarrista

Pubblicato il 05/08/2013

Riceviamo e pubblichiamo:Marco Logan è il nuovo chitarrista dei Black Motel Six che parteciperà alla stesura del loro primo full lenght, a seguito del loro debutto  ‘For a long time’ che sta ottenendo un ottimo responso  dalla critica e dai loro numerosi fans!!

Marco logan commenta: “L’ingresso nella band è stata una piacevole sorpresa a seguito di un po’ di situazioni comuni che ci hanno avvicinato, per quanto riguarda i componenti sono contentissimo e orgoglioso che mi abbiano fortemente voluto nella band e cercherò di diventare e di essere il 5′ elemento a tutti gli effetti per impegno e influenza nello stile musicale e penso che il punto in più sarà che la loro musica mi è sempre piaciuta anche quando ero fuori dalla band…. Sicuramente il punto forte dei BLACK MOTEL SIX sono i componenti che formano la band, belle persone a livello umano e ottimi musicisti quindi sono sicuro di essere salito su un treno che è capace di travolgerti nella sua corsa e che questa corsa sarà molto lunga”.black motel six - band - 2013

Seguite i Black Motel six su:
Facebook: https://www.facebook.com/blackmotelsix?fref=ts
Official Page: http://www.blackmotelsix.com/
News:  http://www.revalverecords.com/News_BlackMotelSix.html
Artists: http://www.revalverecords.com/BlackMotelSix.html
Album: http://www.revalverecords.com/For_a_Long_Time.html

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.