BLACK MOTEL SIX: una data a Foggia a marzo

Pubblicato il 13/03/2025

Black Motel Six – Legend Club – 15 febbraio 2025 – foto Pamela Mastrototaro

 

Comunicato stampa:

I BLACK MOTEL SIX arrivano a Foggia, per la prima volta per un’unica imperdibile data live supportati dalla giovane formazione foggiana dei RASHCO.

L’appuntamento è per sabato 29 marzo 2025 presso la Club House Gremium MC, in via D’Arignano 3/B, Villaggio Artigiani, Foggia.

I BLACK MOTEL SIX, da Roma, attivi nella scena dal 2012 con la loro fusione tra groove metal, sonorità moderne e atmosfere oscure, dopo il loro debutto con “For A Long Time” (2013) a cui segue “Everything In Its Place” (2016) che li ha visti protagonisti in tour in Italia e all’estero al fianco di band come LACUNA COIL, ICED HEART, NUCLEAR ASSAULT, porteranno sul palco tutta la loro carica, presentando i brani dell’ultimo lavoro “When the Pillars Collapse“, impreziosito dalla collaborazione con Mark Holcomb dei PERIPHERY, insieme ai pezzi più amati dal loro pubblico.

A questa data speciale, ad aprire il loro live ci sarà la band foggiana RASHCO che presenterà il primo EP, uscito a Gennaio 2025, dal titolo “Rashco EP”, quattro tracce di punk/rock schietto che non vuole prendersi mai sul serio.

Sabato 29 Marzo 2025 – BLACK MOTEL SIX + RASHCO
Start 21:00
@Club House Gremium Mc – Via D’Arignano 3/B Foggia – Villaggio Artigiani
Contributo associativo 5€
Servizio Navetta Prenotabile Tramite Whatsapp: +393533338672

BLACK MOTEL SIX online
https://www.facebook.com/blackmotelsix

RASHCO online
https://www.instagram.com/rashco_kidz?igsh=b3NhM2cyZm0zZ2g5

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.