BLACK OATH e NIGHT GAUNT: A febbraio tour europeo

Pubblicato il 23/01/2019

I doomsters italiani BLACK OATH e NIGHT GAUNT hanno reso note le date del loro Path of Gloom Tour, che passerà per Spagna, Francia, Belgio, Germania ed Austria. Entrambi i gruppi presenteranno i loro due nuovi lavori, “Behold The Abyss” e “The Room”, usciti rispettivamente per High Roller Records e Terror From Hell Records. L’ultimo concerto sarà in Italia al Centrale Rock Pub di Erba il prossimo 17 febbraio. Il tour è stato organizzato dalla Killtown Bookings.

Qui L’elenco delle date:
08/02 – Villeurbanne (FR), Hotel De La Musique
09/02 – Barcellona (ES), Freedonia
10/02 – Madrid (ES), Wurlitzer Ballroom
11/02 – Saragozza (ES), Utopia
12/02 – Toulouse (FR), Les Pavillons Sauvages
13/02 – Paris (FR), Le Klub
14/02 – Fontaine L’Eveque (BE) – MCP Apache
15/02 – Goppingen (DE) – Gaststatte Zille
16/02 – Salzburg (AT) – Rockhouse Barcellona
17/02 – Erba, IT – Centrale Rock Pub

*Contrariamente a quanto scritto sul poster, la data a Lione al Rock N’ Eat è stata spostata all’Hotel De La Musique di Villeurbanne.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.