BLACK OATH, TETHRA: una data a Cassano d’Adda (MI)

Pubblicato il 17/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Riemergono dal silenzio e dalle profonde cripte del doom italiano i BLACK OATH, che dopo due anni rilasciano alle stampe il nuovo lavoro “To Below And Beyond” .. Ancora più Heavy, ancora più cupo..La band si è ormai ridefinita Cursed Rock Musick..Per fans di Mercyful Fate, DeathSS, Goblin e dalle forti tinte horror/occult ! In questa data speciale verranno eseguiti in anteprima brani dal nuovo disco (prima di partire per shows in Germania,Austria,Spagna..)
YOU ARE ABOUT TO SIGN THE BLACK OATH !

Dopo un anno e mezzo di inattività live, tornano ad esibirsi dal vivo i TETHRA con una nuova devastante formazione a due chitarre. La loro proposta musicale; death/doom molto personale con richiami a mostri sacri del genere come: Black Sabbath, Candlemass, Paradise Lost, Novembers Doom e primi Anathema.
Stay Tethra!

BLACK OATH, TETHRA, ABYSSIAN, SIDHE, il 7 novembre al ‘The One’ di Cassano d’Adda
Piazza Gobetti (c.c L’Agorà)
ore 20.30.

https://www.facebook.com/events/1648841998717034/?ref=1&feed_story_type=17&action_history=%5B%7B%22surface%22%3A%22permalink%22%2C%22mechanism%22%3A%22surface%22%2C%22extra_data%22%3A%5B%5D%7D%5D

Black Oath - band - 2013

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.