BLACK RAGE: il nuovo album sarà in download gratuito

Pubblicato il 23/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I BLACK RAGE, melodic death metal band milanese, sono in procinto di pubblicare il loro nuovo album d’esordio, “Silent Scream“, registrato al Frequenze studio di Monza sotto la guida di Michele Marino Gallina.

Il sound della band risulta essere freddo e glaciale, come la scuola scandinava insegna, nonchè ricco allo stesso tempo di melodie penetranti, il tutto condito da una sezione ritmica graffiante che ricorda molto gli AT THE GATES ed i DARK TRANQUILLITY della prima era.

 

Sono 10 le tracce che andranno a comporre la nuova release.

 

1. Black Rage
2. Silent Scream
3. Sinner
4. Awakening
5. Tonite we dine in Hell
6. Six feet under
7. Killing the world
8. Dead man walking
9. Ice world
10. Outro

 

Per la diffusione del prodotto il combo milanese intraprende una scelta coraggiosa ed al passo coi tempi, difatti l’album sarà presto disponibile in download gratuito.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BLACK RAGE è  possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

 

BLACK RAGE

www.facebook.com/blackrage09

http://www.reverbnation.com/blackrage09

 

Black rage - band - 2013

Blackrage - cover album - 2013

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.