BLACK SABBATH: Bill Ward smentisce Geezer Butler, “Non mi hanno chiesto di suonare all’ultimo show”

Pubblicato il 25/01/2016

Nuovo capitolo della vicenda che vede contrapposti i BLACK SABBATH e il loro batterista storico, Bill Ward. Ecco quanto dichiarato dal bassista Geezer Butler a Radio.com:

“Gli è stato proposto di suonare all’ultimo show ma lui non ha voluto. Voleva fare tutto il tour o nulla. A noi sarebbe piaciuto molto averlo per l’ultimo show, ma niente. Lo capisco, non vorrei che mi fosse chiesto di venire solo per un concerto”.

Ward ha però precisato:

“Devo ancora una volta rispondere a delle dichiarazioni non corrette fatte da Geezer. Non ho mai ricevuto l’offerta di suonare all’ultimo show del ‘The End‘ tour con i BLACK SABBATH. Quando venne confermato il tour, il mio management contattò quello dei BLACK SABBATH per vedere se fossero o meno interessati alla mia partecipazione. Mi dissero che non c’era interesse. Questa è stata l’ultima conversazione tra di noi circa il tour. Vi dico che comunque non vorrei suonare un solo show, quando sono assolutamente in grado di suonare per un intero tour. Non confermerei le loro false dichiarazioni tenendo un solo concerto. Inoltre, non vorrei comparire per solo alcuni dei nostri fan e non per tutti, quando avrei potuto farlo”.

Geezer Butler di recente aveva ribadito che Bill Ward non avrebbe preso parte al tour per questioni di salute, fatto questo sempre smentito dallo stesso Ward.

black sabbath - bill ward - 2012

18 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.