BLACK SABBATH: Bill Ward, “Voglio fare un altro album con la band”

Pubblicato il 07/10/2021

In una recente intervista rilasciata a Metro, il settantatreenne batterista storico dei BLACK SABBATH, Bill Ward, ha dichiarato quanto segue circa la band:

“Ho parlato con Ozzy due sere fa. Un po’ di cose si sono messe di traverso tra di noi e ho dovuto mettere alcuni confini ma non per questo non penso a loro. Ho iniziato a lavorare con Tony nel 1964, quando avevo 16 anni. Loro sono miei fratelli e io gli voglio bene.
Per quanto mi riguarda, non ho mai chiuso il capitolo BLACK SABBATH. Io continuo a comporre e a vivere la mia vita.

Il mio pensiero fisso è quello di fare un altro album assieme. Non dobbiamo necessariamente suonare dal vivo, perchè so quello che realisticamente posso fare. Più invecchio, più quel modo di suonare la batteria per me diventa difficile. Non ho ancora parlato ai ragazzi della band circa la possibilità di fare un altro album ma ne ho parlato a un paio di persone del management. Io posso farlo, anche con il COVID-19 in giro. Posso registrare nel mio studio di Los Angeles e sono molto aperto a fare qualcosa del genere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.