BLACK SABBATH: Bill Ward vuole una nuova reunion

Pubblicato il 10/07/2019

Il batterista storico dei BLACK SABBATH, Bill Ward, ha diffuso un video messaggio nel quale si dichiara aperto a qualsiasi tipo di idea circa il suonare ancora con la band.

“Ciao a tutti, sono Bill Ward e voglio dire che voglio bene a Tony, Geezer e Ozzy. Gli voglio bene da molto tempo ed è ancora così. Sono aperto a qualsiasi idea circa il suonare assieme in futuro”.

Bill Ward era stato inizialmente parte della reunion dei BLACK SABBATH nel 2011 ma poi era stato escluso. Se da un lato lui aveva dichiarato di non aver preso parte per via di disaccordi dal punto di vista economico, dall’altro Ozzy aveva affermato che il batterista non era in condizioni fisiche per tenere un tour.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.