BLACK SABBATH: due sessioni di ascolto di “Black Sabbath” al buio

Pubblicato il 29/01/2020

Sono passati 50 anni, oltre 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e con un’incredibile eredità musicale, i BLACK SABBATH, insieme a BMG e Pitchblack Playback, annunciano due sessioni commemorative di ascolto per il 50° anniversario del loro album di debutto, “Black Sabbath“. I due ascolti si terranno “al buio” il prossimo 11 febbraio al Number 10 nel quartiere di Hackney a Londra. Alle 7:30 e alle 8:30 l’album verrà riprodotto in audio ad alta definizione MQA .

Pitchback Playback è una serie di sessioni di ascolto che permette ai fan di una band di ascoltare prossime uscite o LP classici nei cinema, o in altri spazi. L’esperienza dell’ascoltatore è aumentata dal fatto di essere completamente al buio, fornendo l’esperienza sonora più coinvolgente, dettagliata e immersiva possibile.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.