BLACK SABBATH: ecco chi è la donna sulla copertina di “Black Sabbath”

Pubblicato il 14/02/2020

Ieri, in occasione del cinquantesimo anniversario di “Black Sabbath“, l’album di debutto dei BLACK SABBATH, Rolling Stone ha riportato l’identità della donna che appare sulla celebre copertina dell’album realizzata da Keith Macmillan. Trattasi dell’allora modella Louisa Livingstone, ora una quasi settantenne artista di musica elettronica che si esibisce sotto lo pseudonimo di Indreba.

Keith Macmillan ha dichiarato che inizialmente l’idea era quella di scattare delle foto con la modella nuda ma venne accantonata.

Louisa Livingstone ha affermato:

“Mi svegliai alle 4 di mattina. Keith girava per il set buttando ghiaccio secco nell’acqua ma non funzionò molto bene, dunque utilizzò una macchina del fumo. Sono certa che mi disse che quelle foto erano per i BLACK SABBATH ma non so se in quel momento per me questo significasse qualcosa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.