BLACK SABBATH: Geezer Butler commenta lo show di reunion

Pubblicato il 07/02/2025

Dopo Tony Iommi, anche Geezer Butler ha commentato l’annuncio del grande show d’addio che i BLACK SABBATH terranno in formazione originale il 5 luglio 2025 a Birmingham.

Ecco quanto ha dichiarato il bassista via Instagram:

“Vi aspetto tutti il ​​5 luglio a Villa Park. Sarà la prima volta che i Black Sabbath suonano ad Aston da quando vivevamo lì. E’ il posto in cui abbiamo scritto la maggior parte del nostro primo album: luoghi come l’Aston Community Center e la Burlington Hall lungo High Street. Per quindi noi è un ritorno a casa, dove tutto è iniziato, e sarà un’occasione molto speciale per tutti noi. Ci vediamo lì”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Geezer Butler (@geezerbutler)

L’evento, ricordiamo, si terrà il 5 luglio 2025 a Villa Park di Birmingham e vedrà sul palco prima OZZY OSBOURNE per un breve set con la sua band solista e poi i BLACK SABBATH. Questi due show principali verranno preceduti da quelli di METALLICA, PANTERA, SLAYER e altre band.

I biglietti saranno in vendita dalle 11:00 italiane di venerdì 14 febbraio 2025 su LiveNation.co.uk.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.