Dopo le critiche da parte di Ozzy Osbourne al bassista dei BLACK SABBATH, Geezer Butler, per non essersi interessato circa la sua salute, lo stesso Butler ha risposto con un post via social. Il musicista ha spiegato di aver tentato di contattare Ozzy via mail ma a quanto pare la moglie e manager Sharon Osbourne, non avrebbe riportato il messaggio al marito:
“Ozzy è arrabbiato perchè dice di non aver mai ricevuto un mio messaggio di pronta guarigione. Ho tentato due volte di contattarlo durante la sua malattia. La mia prima email (dell’8 febbraio 2019) l’ho inviata all’ufficio di Ozzy, perchè non avevo il suo nuovo numero di telefono e non potevo mendargli un messaggio. Ha risposto Sharon ma non lui.
Undici mesi dopo (il 21 gennaio 2020) ho scritto una email a Sharon per sapere come stava Ozzy. Non ha mai risposto.
Non voglio alimentare polemiche. Ho fatto due tentativi per augurare a Ozzy una pronta guarigione ma non ho ricevuto sue risposte. A quel punto ho creduto fosse meglio tenerlo nei miei pensieri e basta”.
A giugno Geezer Butler aveva dichiarato di non essere più in contatto con Ozzy a causa di un litigio tra le loro mogli e manager.
Visualizza questo post su Instagram