BLACK SABBATH: Geezer Butler, “Non parlo più con Ozzy Osbourne”

Pubblicato il 07/06/2023

In una recente intervista rilasciata a Ultimate Classic Rock, il bassista dei BLACK SABBATH, Geezer Butler, ha parlato dei rapporti con i membri classici Tony Iommi, Bill Ward e Ozzy Osbourne:

“Con Tony mi sento. Lui c’è sempre stato per me ed è un caro amico. Possiamo anche litigare di brutto, ma poi tutto si risolve. Un po’ come succede tra persone sposate. Lui c’è sempre e spero ci sarà sempre.
Voglio bene anche a Bill, ma lui non è su internet, quindi se vuoi parlargli, devi mandare una mail a sua moglie.. piuttosto strano [ride, ndr].
Con Ozzy invece non parlo proprio. Ho dubbi che lo faremo. E’ una questione tra le nostre mogli”.

Nella sua nuova autobiografia “Into The Void: From Birth To Black Sabbath – And Beyond“, Butler scrive:

“Tra me e Ozzy è tutto ok, solo che siamo entrambi gestiti dalle nostre mogli a livello di management. Lui è sempre stata una persona di cuore e per me c’è sempre stato”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.