BLACK SABBATH: il commento di Tony Iommi dopo l’annuncio dello show in formazione originale

Pubblicato il 05/02/2025

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Dopo il colossale annuncio dell’ultimo grande show che i BLACK SABBATH terranno in formazione originale il 5 luglio 2025 a Birmingham, il chitarrista Tony Iommi ha diffuso il seguente messaggio ai fan:

“È stato un viaggio incredibile, ma è giusto che finisca qui, dove tutto ha avuto inizio, ad Aston. È bello essere onorato dai tuoi colleghi musicisti e allo stesso tempo sostenere delle buone cause. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza Ozzy, Geezer e Bill. Ciò che abbiamo creato insieme è stato più grande di ognuno di noi e ne sarò sempre grato.
Tony“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.