BLACK SABBATH: la band non esclude un altro album

Pubblicato il 03/07/2025

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Classic Rock in vista del concerto d’addio del 5 luglio a Birmingham, i BLACK SABBATH hanno risposto ad alcune domande circa l’eventualità che la band registri un altro album dopo l’ultimo “13” uscito nel 2013.

Tony Iommi non ha escluso la cosa:

“Sono stato contattato per fare un altro album dei BLACK SABBATH. Potrebbe essere una bella cosa ma non voglio passare un sacco di tempo a comporre come l’ultima volta e poi magari finisce tutto in niente”

Geezer Butler ha affermato:

“Se vorrei aver fatto un altro album? No, ma se qualcuno volesse, io sarei disponibile ma non lo farei solo per il gusto di farlo”.

Bill Ward è invece più diretto:

“Mi piacerebbe fare un altro album e lo dico apertamente”.

Staremo a vedere. Nel frattempo mancano pochi giorni al concerto del 5 luglio dove il gruppo si esibirà dal vivo per l’ultima volta.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.