BLACK SABBATH, LED ZEPPELIN, ERIC CLAPTON e altri: chitarre autografate e altro all’asta per beneficenza

Pubblicato il 11/08/2020

Il 9 settembre su juliensauctions.com si terrà un’asta di beneficenza con strumenti e oggetti di vario genere autografati da grandi artisti quali Tony Iommi, Ozzy Osbourne, Robert Plant, Eric Clapton, Carlos Santana e altri.

Il ricavato delle vendite verrà devoluto a MusiCares, associazione no profit che offre aiuto ai musicisti in periodi di crisi.

Tra gli oggetti che verranno messi all’asta anche una Gibson SG Standard ’61 firmata da Robert Plant e Tony Iommi e una Paul Reed Smith limited edition firmata da Carlos Santana.

Info e dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.