BLACK SABBATH: nel 2023 le ristampe degli album dal 1989 al 1995

Pubblicato il 31/12/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Tramite un recente post condiviso sui social in occasione di quello che sarebbe stato il settantacinquesimo compleanno del defunto batterista Cozy Powell, Tony Iommi ha confermato che nel 2023 usciranno le ristampe degli album dei BLACK SABBATH usciti per I.R.S. Records, ossia “Headless Cross” del 1989, “Tyr” del 1990, “Dehumanizer” del 1992, “Cross Purposes” del 1994 e “Forbidden” del 1995.

Come precedentemente dichiarato dal cantante Tony Martin, è in programma anche la pubblicazione di un cofanetto con tutti gli album dei BLACK SABBATH con lui alla voce.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.