BLACK SABBATH: Ozzy al concerto d’addio su di un trono volante?

Pubblicato il 24/03/2025

In una recente intervista rilasciata a RIFFX, il chitarrista di OZZY OSBOURNE, Zakk Wylde, ha dichiarato quanto segue circa come Ozzy potrebbe salire sul palco al concerto d’addio in programma con la formazione storica dei BLACK SABBATH per il 5 luglio 2025 a Birmingham:

“Con Ozzy che vola sopra lo stadio sul suo trono o qualcosa del genere, mentre lancia secchiate d’acqua sul pubblico e altre cose simili. Se poi Oz si divertirà e dirà: ‘Ok, dai facciamo un tour’, per me va benissimo”.

Zakk ha poi aggiunto che le band presenti al concerto d’addio, tra cui METALLICA, GUNS N’ ROSES, SLAYER, PANTERA e altre, suoneranno pezzi dei BLACK SABBATH.

Come precedentemente riportato, per via i suoi problemi di salute legati al morbo di Parkinson, Ozzy non riesce a camminare e non canterà per tutto il concerto ma verrà affiancato da vari ospiti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.