BLACK SABBATH: Ozzy non canterà per tutto il concerto d’addio

Pubblicato il 16/02/2025

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Ozzy non canterà con i BLACK SABBATH per tutto il concerto in occasione del loro show d’addio in programma per il 5 luglio 2025 a Birmingham.

Ecco, come riportato da Blabbermouth, quanto ha dichiarato al programma radiofonico americano “Ozzy Speaks” ospitato da Sirius XM:

“Non ho in programma di fare un intero set con i BLACK SABBATH ma farò delle piccole parti con loro. Farò quello che potrò e quello che mi sentirò di fare”.

Ozzy ha aggiunto quanto segue circa la sua salute:

“Sto cercando di rimettermi in piedi. Quando ti svegli, tu semplicemente scendi dal letto. Io devo tenermi in equilibrio, ma non sono morto. Faccio attivamente delle cose”.

Denominato “Back To The Beginning” e andato sold out in soli sedici minuti dall’apertura delle vendite, sarà l’evento con cui Ozzy Osbourne darà il suo addio ai fan, essendo da tempo affetto da vari problemi di salute dovuti a infortuni e non più in grado di camminare per via del morbo di Parkinson .

Il concerto, il cui ricavato verrà devoluto all’Acorn Children’s Hospice di Birmingham, vedrà anche la partecipazione della band solista di OZZY OSBOURNE e di METALLICA, SLAYER, PANTERA, GOJIRA, HALESTORM, ALICE IN CHAINS, LAMB OF GOD, ANTHRAX e MASTODON.

Presenti anche altri artisti tra cui Billy Corgan (The Smashing Pumpkins), David Draiman (Disturbed), Duff McKagan & Slash (Guns ‘n Roses), Frank Bello (Anthrax), Fred Durst (Limp Bizkit), Jake E Lee, Jonathan Davis (Korn), KK Downing, Lzzy Hale (Halestorm), Mike Bordin (Faith No More), Rudy Sarzo, Sammy Hagar, Scott Ian (Anthrax), Sleep Token ii (Sleep Token), Papa V Perpetua (Ghost), Tom Morello (Rage Against The Machine), Wolfgang Van Halen e Zakk Wylde.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.